Ciao! sono Ilaria Mauric.
Sono nata a Chiavari nel 1975. Dal 2003 vivo nelle Marche, tra mare e colline, e dal 2017 nella bella Senigallia.
Le mie origini sono istriane, il mio cognome si pronuncia con la “c” di ciao.
Sono socia e Head of Design di Tangible, siamo un’azienda specializzata in experience design. La nostra sede è a Santarcangelo di Romagna, uno dei borghi più belli d’Italia, dove si mangia tanto tanto bene.
Come socia, contribuisco alla definizione della nostra vision, allo sviluppo e consolidamento della nostra cultura aziendale e al posizionamento del nostro brand, attività che alimentano quotidianamente la mia motivazione.
Mi entusiasma confrontarmi con i miei soci e capire come trasferire i nostri valori personali e i nostri approcci professionali nella nostra impresa.
Mi appassiona impegnarmi per trasformare la nostra visione e le nostre idee in azioni e condividere tutto questo ogni giorno con chi lavora con noi.
Come Head of Design, aiuto i nostri team, i team con cui collaboriamo e le aree strategiche e di sviluppo dei nostri Clienti a progettare il loro prodotto o servizio digitale, in modo sostenibile e misurabile, settando le aspettative, verificando i risultati e facendo emergere le opportunità che si presentano lungo il processo.
Scrivo in questo blog con frequenza occasionale. Ogni post è il frutto di tanta riflessione, scrivere qui è un esercizio che mi aiuta a mettere a terra i pensieri e cercare il confronto.
Scelgo quasi esclusivamente argomenti che riguardano il lavoro ma sui quali sto rimuginando privatamente.
Scrivo anche sul blog di Tangible. Lì troverete notizie, idee o pensieri strettamente collegati a ciò che faccio o facciamo sul lavoro.
Vi saluto rendendo omaggio a Vittorio Arrigoni: “Restiamo umani“.
Ciao!