Qualche settimana fa ricevo una telefonata dall’amico Adriano: “Perché non vieni con me e Jonathan al Supernova?”. E che cos’è?, gli faccio io. Adri mi spiega che il ponte del 2 giugno ci sarà questo grande festival di musica elettronica.
Mi dice che suoneranno Timo Maas…
Ellen Allien e molti altri.
Non è che sia di quelle persone che riesce a tirare tardi tre notti di fila, ma Adriano mi spiega che il tutto si svolgerà nell’isola di Pag. Finalmente ho un’occasione imperdibile per andare a scoprire un pezzo di Croazia in più, cosa che finora non sono mai riuscita a fare dato che i miei parenti vivono in Istria.
Saranno 4 giorni mica da ridere. Il programma è fitto e la musica inizia al pomeriggio. Se conosco un pochino Adriano e Jonathan, mi sa che riusciremo a vederci nelle ore serali! :D Io voglio andarci non solo per la musica, ma anche perché ho l’occasione di scoprire un piccolo pezzo di Croazia che non conosco e di godermi un mare semplicemente splendido.
Puoi seguire gli aggiornamenti del festival qui:
Web: http://www.supernovafestival.com/
Facebook: http://www.facebook.com/Supernovafest
Twitter: http://twitter.com/Supernovafest
Youtube: http://www.youtube.com/supernovafestival
Blip: http://blip.fm/Supernovafest
Mixcloud: http://www.mixcloud.com/supernovapodcast/
Per chi viene, ci vediamo lì. Per chi ci sta pensando, i biglietti li trova qui.
[DISCLAIMER] il pacchetto Large (viaggio + soggiorno + festival) mi verrà offerto da Amatori Tour Operator, a scanso di equivoci tutto quello che scrivo corrisponde a quello che penso e nella più totale trasparenza mi sentirò libera di scrivere come vivrò la vacanza.